tasso ha scritto:potresti fare come i tedeschi,la carchi nel carrello,poi quando cominciano le curve la scarichi!![]()
blackballs ha scritto:Il 1190 frena meno del 990??
blackballs ha scritto:Per il manubrio io l ho cambiato, con poca spesa l ho migliorata abbastanza.se vuoi te la faccio provare.
mikii ha scritto:per me questa moto ha solo un grande difetto... per essere una Touring pecca per comodità, non so voi ma io dopo un ora ho male dappertutto...
stefanobmw ha scritto:Io sono pronto, il problema e' ....... sta cagata di moto stanca un bel po' come si fa a fare tanti km ed essere ancora freschi per cazzeggiare.....
Io sono dell'idea di mikii.....
tigrotto ha scritto:Gs adventure per me è una ottima moto per viaggiare e va anche forte un bel po'
mikii ha scritto:.... ho provato la gs lc, ...... tiene il passo del 1190 se non di più.... ....
mikii ha scritto:black che manubrio hai messo? e che benefici?
blackballs ha scritto:Giusto husky, io ho le selle pp e alzando la seduta la posizione di guida migliora e con un manubrio diverso migliora ulteriormente.se vuoi provarla fai un fischio visto che siamo vicini.mikii ho messo un reikon che usano gli enduristi del mio conce sui mono.è un poco più largo, più aperto e più alto dell originale.niente di stravolgente ma io e altri ci troviamo meglio.il 1190 per la tipologia di moto che è nasce con un manubrio un pò striminzito.
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti