Però' mi sorge una domanda....... (E parlo delle R) ..... Ma s ste sospensioni vanno così bene e l'assetto e' già' ok ..... Perché tutti stanno lì a spugnettare chi sfila chi apre l'idraulica chi toglie molla ecc ecc ????? Se prendete una qualsiasi moto jAP o tedesca che sia potete fare mini aggiustamenti comprensibili per il proprio peso e stile di guida ma si tratta di mini..... E dopo qualche prova trovi la configurazione ottimale, nel caso del k parliamomdimtogliere 4giri da molla , di aprire o chiudere le idrauliche di molto , o come un mio conoscente che ha sfilato di 1,9 cm dico cm aperto di 20 click idraulica ecc ecc . E non credo sia pazzo un tipo che ha posseduto un centinaio di moto e col ktm R in un anno e mezzo ha già percorso 78 000 km ..... Secondo voi se era tutto ok,..... Sono tutti scemi a stare li a rompersi i cojioni per giorni e giorni di prove per farla andare non benissimo, diciamo dignitosament?? ....... Io non dico che il k sia fatto male e le sosp non funzionano, dico che forse questa moto e' fatta per un uso fuoristradistico e le scelte progettuali e di componenti male si adeguano ad una guida sportiva su strada!!!!!!!!! .............
Ps, comunque chi fa enduro sa che le forche anche e soprattutto da fuoristrada sono per la prima parte super scorrevoli con sensibilità' e attitudine a copiare da riferimento, il contrario delle mie (e credo anche le vostre) che per farle partire e lavorare bisogna appunto togli molla (così le carichi) apri idraulica, chiudi freno ecc ecc.... Non vi fa pensare tutto questo???
Il fatto che si trovino numerose R in vendita con 2000 3000 km vi sembra normale????
Questo non significa essere uomini veri e bravi nel saper guidare una moto regolata a c@zzo, e' che ktm invece di tararlampermfare già fuoristrada leggero avrebbe dovuto tararla alla perfezione per percorrenze stradal che quasi tutti fanno e scriverti sul libretto come metterla per farci off!!!!!!!
Ultimo poi smetto .... Io in configurazione standard faccio svariati km di guida allegra (soffrendo non poco) e..... La gomma post scotta mentre l'anteriore e' appena tiepida, neanche va in temperatura, vi sembra normale??????
A questo punto o io sono scemo o voi non guardate un cavolo, come fa ad essere a punto ed avere le sosp che vanno da zio se poi trovo queste condizioni???????
Comunque anche se non capite in c..... Vi voglio bene!!! Hahahahaha