stefanobmw ha scritto:L'elenco pestifero te l'ho risparmiato perché durava ancora parecchio ma se mi fai sapere cosa gradisci leggere te lo scrivo solo per te ,se invece credi che qualsiasi cosa io scriva ti possa irritare..... Fai come il telecomando tv, solo che invece di cambiare canale eviti di leggere i miei scritti, se oppure da appassionato motociclista credi di poterti abbassare a dibattere con serenità e semplicità costruttiva quanto messo sul tavolo sarebbe interessante conoscere le tue opinioni e le tue esperienze
Pestifero ha scritto:stefanobmw ha scritto:L'elenco pestifero te l'ho risparmiato perché durava ancora parecchio ma se mi fai sapere cosa gradisci leggere te lo scrivo solo per te ,se invece credi che qualsiasi cosa io scriva ti possa irritare..... Fai come il telecomando tv, solo che invece di cambiare canale eviti di leggere i miei scritti, se oppure da appassionato motociclista credi di poterti abbassare a dibattere con serenità e semplicità costruttiva quanto messo sul tavolo sarebbe interessante conoscere le tue opinioni e le tue esperienze
a me non irrita nulla....![]()
già con l'esempio delle due RSV4 parto molto svantaggiato... come si dice da qualche parte.. non c'è trippa per gatti...
stefanobmw ha scritto:Ro in qccidenti.... Lapedona giochiamo praticamente in casa, se poi vieni da Roma....certo castelluccio ma anche amatrice con amatricianq bianca da ristorante Roma poi lago di campotosto e campo imperatore. Molo altro, siamo circa a metà strada. Con poco più di un ora ci si vede.......
ronin ha scritto:stefanobmw ha scritto:Ro in qccidenti.... Lapedona giochiamo praticamente in casa, se poi vieni da Roma....certo castelluccio ma anche amatrice con amatricianq bianca da ristorante Roma poi lago di campotosto e campo imperatore. Molo altro, siamo circa a metà strada. Con poco più di un ora ci si vede.......
Faccio un attimo OT ma per sottolineare.. la matriciana bianca o rossa NON al ristorante ROMA ma .....da Giovannino... appena fuori da Amatrice... Merita accontenta tutti anche quelli che gli piace l'agnello alla brace con patate al forno... E sui costi e' moooolto umile
Per un puntello io quasi quasi mi farei una sparata anche sabato verso castelluccio, ora vediamo come si mette
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite