miscelatore ha scritto:Dico la mia perché almeno da 4 anni posseggo entrambi i telefoni, uno privato e uno aziendale.
Adesso ho iphone5S e galaxi S4.
Sono un semplice utilizzatore, soltanto mail , tapatalk, foto, Facebook, internet. Non me ne frega nulla di programmare, crakkare, videogames.
Ebbene sono 4 anni che il galaxi mi fa caccare, è inusabile, il touch screen è pietoso, esageratamente sensibile, fa quello che vuole lui sembra che ti sguscia dalle mani. Però è gratuito col contratto aziendale perciò mi adatto.
L'iPhone, seppure più limitante su certe funzioni, è comunque infinitamente più semplice da usare. Il touch risponde perfettamente ai comandi, non si è mai rotto. (Samsung invece già 2 volte in riparazione).
Per quanto mi riguarda, iPhone tutta la vita. (Ma purtroppo devo usare anche il galaxi...)
Quotato al 100%
Settimana scorsa ho portato il mio garmin in assistenza in un centro Samsung. C'era la fila col biglietto come alle poste.... Tutti con problemi
Ho avuto un negozio di informatica per 6 anni....Windows ovviamente e non immaginate che business l'assistenza software....
Vi piace Android? Godetevelo
In 7 anni di IOS mai usufruito dell'assistenza per colpa del sofware