Papimati ha scritto:probo70 ha scritto:Sempre se vero..
il conce mi ha detto che ha sentito KTM xchè non riusciva a risolvere il problema del TAC e sarebbero stati loro a dirgli di mettere uno spessorino di teflon fra molle e recarico
lo spessore x eliminare l'attrito fari i due, attrito dovuto alla differenza di materiale non perché il precarico non tocca la molla ovviamente, bè comunque così facendo la il TAC è sparito.
Si, ma è rimasto il tic?

Eh cacchio... la mia fa anche Stac... quindi avrò anche qualcos'altro!!
No, battute a parte... il mio discorso era relativo al fatto che al meccanico era anche venuto il dubbio ci fosse qualche rumore di troppo provenire proprio dalle forcelle (inteso come componentistica interna) e non gli sarebbe dispiaciuto, con calma, ripassare per bene l'avantreno.
Anche a tirarlo giù, e controllare bene l'ingrassaggio dei cuscinetti di sterzo ed il gioco delle boccole interne agli steli...
Per ora, nei pochi chilometri fatti oggi tra una commissione e l'altra, sembra sia tutto a posto: lo sterzo è tornato bello sensibile e col (solo) bauletto carico qualche tirata a 180 se l'è digerita senza alcun problema... un poco come da "appena ritirata"!!