Moderatore: Moderatori
loris ha scritto:Se eddy ha preso il gs mi rado i peli dalla schiena e mi vesto da fata turchina....anche se eddy effetivamente è molto culo
loris ha scritto:Se eddy ha preso il gs mi rado i peli dalla schiena e mi vesto da fata turchina....anche se eddy effetivamente è molto culo
loris ha scritto:Meno malegrande eddy culo
Eddy ha scritto:adesso mi tocca andarmi a prsentare nella sezione giusta da novello![]()
![]()
pigbull ha scritto:Come diceva sempre il mio amico bosniaco Philip....."meglio bruta figa o bèlo trans? Bèlo trans, prima tu meti a lavorare cantiere con matoni e poi sera scopi"
...ma...allora eri tu,sabato,quella R nuova di pacca che ho incrociato su da Mulazzano???:?::?::?:Eddy ha scritto:adesso mi tocca andarmi a prsentare nella sezione giusta da novello![]()
![]()
akilao ha scritto:Sono contento, dopo che ci avete massacrato i maroni per due anni con la storia che la nuova ADV faceva schifo, che la vecchia era molto meglio, che questa va forte solo su asfalto etc... che invece si scopra che come per tutte le cose il tempo e la tecnica non tornano indietro. Anche per questo vi meritate un ADVisti CULI (e retrogradi)!!
akilao ha scritto:Sono contento, dopo che ci avete massacrato i maroni per due anni con la storia che la nuova ADV faceva schifo, che la vecchia era molto meglio, che questa va forte solo su asfalto etc... che invece si scopra che come per tutte le cose il tempo e la tecnica non tornano indietro. Anche per questo vi meritate un ADVisti CULI (e retrogradi)!!
Eddy ha scritto:Bè Akilao devo dire che son rimasto veramente basito.
È vero che con questa non ho ancora attraversato il Mourzuk o fatto Erzberg o pietraie con scalini ma... per il momento son veramente stupefatto!
Se vuoi mi cospargo il capo di cenere
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti