La mia l' hanno prodotta in un momento di massima crisi si vede perche il cavetto del clackson è talmente corto che si strappa dai connettori per quanto è tirato.. Morale i cavetti vanno in corto e mi salta il fusibile.. A parte l' utilità nel traffico ma il fastidio di avere i fusibili fulminati in Grecia per 3 cm in piu di cavo non è il massimo...
anch'io strappati, recentemene quando ho aperto in faro x collegare l'alimentazione del cell. l'ho allungato, nel senso che dentro c'è talmente tanta roba che li ho messi in chiaro togliendoli dalla fascetta che fissa il casino.
quando rimontate i faston del clacson ,fascettate il cavo al supportino in plastica dello stesso . la causa e che quando si gira a dx o sx il cavo snoda proprio sul faston e spezza il filo da tre mesi non ho piu il problema
I cavetti erano troppo corti per poter essere fascettati in qualunque modo.. E la cosa peggiore e' che strappandosi hanno urtato contro il cavetto del sondino dell'aria temperatura esterna che era fascettato a cazzim... e daje e daje si e' letteralmente spezzato pure lui.. Ma un modo meno pacchiano di fare la posatura cavi ? Sul GS il sensore aria era alloggiato con relativo supporto in metallo all'interno della fiancatina Mah... si perdono per certe cazzate