Credo poi che il motore prenda ben più di 200 giri, a parità di velocità, con una corona da 43 denti

Bat21 ha scritto:Credo poi che il motore prenda ben più di 200 giri, a parità di velocità, con una corona da 43 denti![]()
Bat21 ha scritto:Guarda che non brucia nulla Pinto![]()
Se proprio, collegandosi a questo sito si può sapere di tutto e di più in ordine a variazione di giri sostituendo corona/pignone o entrambi (ci sono oltre 1000 modelli di moto memorizzati con i vari rapporti interni al cambio) ...![]()
http://www.gearingcommander.com/
pinto ha scritto:Figo!!!!
Ma allora cosa state a rompere i c.........i con questi POST !!!!![]()
![]()
(mi sentivo pure in colpa ...
![]()
)
Dai, a parità di velocità con il 43 sono 250-300 giri in più ... comprate sto cavolo di 43 o tenete la 41 (mo scrivo alla SITTA di non fare più la 42)
Ps.
Bat, tu conosci questo sito solo perchè sei senza contagiri ...![]()
Bat21 ha scritto:
P.S.II: Per come intendo io la moto, potevano anche evitar di metter il tachimetro contachilometri ...al limite una spia gialla per la riserva ed una rossa per il fuori giri, stop...altro che contagiri del beato flauto
kappalupo ha scritto:Scusa bat ma ho sbagliato l emoctionse non metto gli occhiali mi devo comprare un braccio piu lungo
sono rimasto soddisfattissimo x me e'il rapporto perfetto x questa moto poi lo sai ke la cosa e'molto soggettiva.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti