aspetto con ansia vostre impressioni

nicomoto65 ha scritto:Che significa..... si rimane indietro ???
Cambiera' la corsa, ossia dovrai ruotare maggiormente il polso, ma i cavalli son sempre quelli !!!
Spiegati meglio, io sono interessato a montare il progressivo, perche l'originale e' troppo brusco
e non mi ci ritrovo....... Farei una cazzz..... ??? Dammi il tuo parere.....
Nicolo'
katana ha scritto:domanda: sapete se è possibile montare il gas progressivo con le manopole riscaldate originali ktm?
@ gessista: cavolo hai comprato a fare il gas progressivo se volevi tutto e subito???
gessista ha scritto:
hai ragionecon il gas progressivo volevo eliminare l'on-off e in effetti è così ma la moto è meno pronta....
katana ha scritto:gessista ha scritto:
hai ragionecon il gas progressivo volevo eliminare l'on-off e in effetti è così ma la moto è meno pronta....
per caso ti ricordi il codice del gas progressivo? codice 69002021100...è quello dell'rc8![]()
io vorrei attenuare l'effetto on off, ottengo tale risultato con il gas progressivo? io insieme alla corona più grande e scarichi akra era quasi sparito e inoltre consumava meno ma perde un po in cattiveria....almeno sembra![]()
grazie
Bat21 ha scritto:Premettendo che sono "gnurant" in termini di motori gestiti ad iniezione elettronica![]()
se non si agisce su scarichi after-market, contestuali mappature ad hoc, verifiche sulla corretta taratura sensore TPS e magari asportazione "fisica" di SAS ed EPC ...dubito molto che l'effetto on-off sparisca (o diminuisca) con la sola sostituzione del comando gas
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti