avevo una splendida KTM 690 Enduro R del 2010 accessoriata alla grande ed ero partito per il mio giro del mondo.. dopo 3 settimane esatte, il 13 Aprile me l'han fregata a Bradford in UK.. vabbè se si intraprende un giro del genere va messo in conto che può succedere, ma non in Inghilterra ca**o

Honda Africa Twin 750 1996, 73'500 km, con i seguenti accessori:
Fari supplementari, barre paracarene, paramotore rinforzato, serbatoio H2O, valige Zega alluminio stagni, bauletto, parafaro metallo, scalda manopole, deflettore supplementare, cupolino rialzato supplementare, cavalletto centrale, forcelle anteriori con molle rinforzate.
4500.-
moto usata per viaggi (Africa, Islanda,..)
oppure
KTM 990 ADV S 2006-08 (devo ancora chiedere), 15'500 km, con i seguenti accessori
Fari supplementari, barre paraserbatoi, paramotore maggiorato, valige (quali?), bauletto, scalda manopole, cupolino grande, cavalletto centrale, finali akra
9000.-
servizio eseguito alla consegna, freni e gomme nuove su mia specifica.
moto usata per viaggi (Africa, Nord EU,..)
I prezzi prendeteli cosi, non sono in euro, semplicemente una costa il doppio dell'altra, la mia prossima tappa è la Russia e Mongolia, voi che scegliereste? Il prezzo conta ma non troppo, diciamo guardando il lato pratico/affidabilità/..
Grazie