Non è un conta marce... è il sensore del cambio... Nessuna stranezza ihihihihi è nella parte bassa del motore vicino alla leva del cambio...
Inviato dal mio ZP998 utilizzando Tapatalk
turbodiesel ha scritto:SMT 2010 27mila KM tutta originale
15Mila trafilaggio liquido pompa acqua, ho stretto i bulloni e poi sostituito guranizione
19Mila sostituzione strumentazione in garanzia
23.500 saldato collettore scarico cilindro posteriore che 'ballava' dal conce durante tagliando, fuori garanzia
tutto sommato minchiate.. sgratt sgratt e super sssgrrratt
p.s. ho in garage copia Akra presi usati da montare.. meglio tardi che mai
maxi990 ha scritto:2012,15000K,0 problems sgrat,sgrat
alemare71 ha scritto:altro problema cronico di questa moto: le gomme posteriori non durano una sega nulla
dite che è venuto il momento di cambiarla? pirelli rosso 2 con forse 5000 km...quella anteriore potrebbe ancora fare strada ma questa...
balocco ha scritto:Non è la moto, siamo noi proprietari che montiamo gomme sportive su una moto turistica![]()
balocco ha scritto:alemare71 ha scritto:altro problema cronico di questa moto: le gomme posteriori non durano una sega nulla
dite che è venuto il momento di cambiarla? pirelli rosso 2 con forse 5000 km...quella anteriore potrebbe ancora fare strada ma questa...
Non è la moto, siamo noi proprietari che montiamo gomme sportive su una moto turistica![]()
Turk ha scritto:Beh... voi il turismo non lo fate su una ruota sola?
pave ha scritto:@scaramello: ma perché togliere le pinze ?
Lamps
Inviato dal mio Galaxy S4 Mini usando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti