Ebbene sì, dopo aver lasciato il tassello nel lontano 1997 con la Honda XR600 ed essermi buttato a capofitto nel mondo delle SS stradali con la Ducati 900 SS ed essere arrivato a KTM 990 SM-T l'anno scorso, passando da Ducati a Ninja 600 a Hornet 900 a Fireblade 929 a Kawa Z1000 a Aprilia Tuono 1000 a GS 1200 ed infine a SM-T, dopo aver avuto un brutto incidente l'anno scorso con asportazione della milza, 6 costole rotte, ematoma renale, trauma cranico, due dita del piede fratturate, politrauma toracico con riversamento della pleura.. essermi fatto 10 gg di rianimazione e 6 di ricovero in Chirurgia, dopo aver deciso di appendere il casco al chiodo....dopo aver preso la decisione di non smettere e ritornare in sella...dopo tutto ciò, ho deciso di tornare al tassello.
Domani ritirerò una ruggente EXC 525


Spero che la nuova avventura mi possa dare tante belle soddisfazioni sulle strade delle "mie" montagne...Assietta, Forte Pramand, Chaberton, Someiller etc etc tutti posti che mancavano per chiudere il cerchio, per dare nuovi stimoli alla mia passione per le due ruote.
In realtà...si avvera un piccolo sogno nel cassetto...avere due moto nel box di tipologia diversa, l'SM-T la terrò e continuerò ovviamente a macinare kilometri su per Colli Francesi come ho sempre fatto...ma con qualche parentesi enduristica.
Che dire....dopo un paio di anni di buio, lutti famigliari, incidente in moto, una separazione e mille casini ora comincio a vedere la luce e....sono felice di questa scelta
