clax ha scritto:a pataccaaa! la moto tua nun è bella!....... de ppiu'
filippo1968 ha scritto:mah a livello di dotazioni sicuramente,a livello di comodita' è certa vedi il grande cupolino,a livello di sicurezza beh l'adv ha l'abs,ma a livello di fascino forse la Se ha piu' del selvaggio nudo e crudo...
Infatti se dovessi venderla(forse a breve causa paternita') non saprei cosa prendere....vediamo...
Patacca ha scritto:Poi in realtà te la cuci addosso.. Nel senso che se vuoi il cupolino fisso stile ADV ce lo puoi mettere, serbatoi ci sono da 9-17-30 Lt più uno custom americano che è attorno ai 14 credo
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stikappi ha scritto:Molto tecnica.
Comunque chi si accontenta gode....
A proposito di serbatoi maggiorati, aggiuntivi, ecc.: ma poi sono omologati per la circolazione su strada? Perchè mi pare che anche la Touratech ne faccia, ma solo per il fuoristrada...
Patacca ha scritto:Stikappi ha scritto:Molto tecnica.
Comunque chi si accontenta gode....
A proposito di serbatoi maggiorati, aggiuntivi, ecc.: ma poi sono omologati per la circolazione su strada? Perchè mi pare che anche la Touratech ne faccia, ma solo per il fuoristrada...
probabilmente non sono in regola al 100% ma sono sicuro che nessuno se ne accorge….
tipo: chi vuoi che si accorga se su una SE monti il serba di una SM? solo chi ha un "K" come il tuo….altrimenti ciao.
idem se monti un serbatoio custom o Safari Tank….poi con le grafiche e i fianchetti originali….ciao, ossia chi vuoi che se ne accorga….
e poi cmq non sono parti strutturali penso che possa essere come cambiare delle plastiche di un colore con altre simili…..
per esempio la mia mascherina dubito che sia omologata al 100% ma sono andato al collaudo e la prova luci l'ho passata….quindi….buona camicia a tutti.
ho montato questa tutti e due i fari sono xeno e fanno una luce che rischiara la valle quando le accendo….eppure….
Patacca ha scritto:Ascolta, se io avevo qualche dubbio sui benefici dell'iniezione a confronto coi carburatori, me lo sono completamente tolto ieri. Ho un amico che è rimasto a piedi con la ADV 990s senza neanche sapere perché e percome. Da errore FI 37. Pensa se ti capita in qualche posto strano invece che in garage. Sono tre giorni che smadonna per cercare di accenderla. Coi carburatori non sarebbe mai capitato se la benzina arriva e le candele lampeggiano la moto parte. Per lo meno è tutto più semplice da capire se c'è un problema e capire come risolverlo. Tornado al discorso montagna, se sali in quota tra i 2000-3000 la moto la senti solo un po' più grassa che fa fatica a girare soprattutto al minimo, ma basta appunto girare la rotella del cordino del minimo....
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite