---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
per fare sia gli interni che gli esterni a tempo perso ci ho messo quasi un anno.
gli interni sono fatti in multistrato colorati con impregnante color pino in 3 mani + vernice trasparente
Così è come l'avevo portata a casa e mancava completamente il fondo

comincia il taglio delle fiancate per allargarla di 40 cm e nel frattempo avevo fatto già metà fondo per dare un po di solidità alla struttura una volta tagliata

prima di tagliare l'altro lato avevo già allargato l'altro di 20 cm e modificato lo sbalzo

ora comincia il taglio della mansarda perchè devo alzarla ed allungarla di 80 cm

alcune foto degli interni

e degli esterni da finita

per l'esterno ho utilizzato vernice gelcoat bicomponente spruzzata con la pistola per fare i fondi delle auto ( effetto goffrato ) e per le figure ho utilizzato della normale plastica adesiva nera.
impianto elettrico, del gas, montaggio degli acessori e costruzione mobili sono stati realizzati tutti da me e di questo ne vado molto orgoglione

i cuscini li ho fatti fare su misura da plastigomma e le tende e i copricuscini li ha fatti mia madre con della stoffa presa a stock
la copertura del tavolo e del lavello è in formica incollata al multistrato con bostik
sono 6 anni che la stò usando senza mai avere avuto nessun tipo di problema
il nome infinity adventure l'ho dato perchè mi pareva che il lavoro non finisse più e l'ho tradotto in avventura infinita ma solo per tutto il lavoro che c'è stato dietro. mi sono ripromesso di non fare più di queste pazzie ma poi ho comperato una vecchia casa e sono 5 anni che ci stò lavorando e vedo la fine molto lontana.......continua.....