ho visto che i prezzi sono davvero variabilissssssimi: penso sia la conseguenza del periodo. c'è chi "svende" (anche se relativamente raro, essendo un settore di nicchia) e chi invece cerca di tenere un prezzo medio. comunque è difficile orientarsi, non essendo più nel settore da secoli (il mio ultimo trial era un beta tr34 dell'87). sto reperendo informazioni varie, ad esempio sembra che il carb mikuni richieda sempre una modifica da fare, il ante 2005 qualche problemino qua e là li ha avuti, dubbi tra le due cilindrate disponibili (250 vs 270).
qualcuno di voi è anche trialista? ho visto che ci sono un paio di forum, ma non ho ancora capito bene che orientamento abbiano. ad esempio mi pare di capire che motoalpinismo e trial sono oramai due settori completamente distinti e distanti, sia come mezzi sia come appassionati...
se avete notizie o consigli sul mezzo su cui ho messo gli occhi (o similari) ben vengano. ho visto che l'evo (il modello dopo il rev3) è sconsigliato sui primi modelli per troppi problemi e poi salirei troppo oltre budget.
grasssie
ciausss
gms
ps la decisione sta prendendo piede perchè sto montando il gancio traino alla macchina...