Ciao ragazzi, l'anno prossimo con dei miei amici si pensava di andare in corsica qualche giorno, sapete consigliarmi dove e come e dove poter fare del sano off , (non impegnativo!!!)
Grazie a tutti.
Moderatore: Moderatori
alecs71 ha scritto:Ciao ragazzi, l'anno prossimo con dei miei amici si pensava di andare in corsica qualche giorno, sapete consigliarmi dove e come e dove poter fare del sano off , (non impegnativo!!!)
Grazie a tutti.
alecs71 ha scritto:il rischio che la fottano c'è sempre... ( però la prima volta con dei amici siamo noi che abbiamo "fottuto" un paio di corse...![]()
![]()
![]()
![]()
pave ha scritto:alecs71 ha scritto:il rischio che la fottano c'è sempre... ( però la prima volta con dei amici siamo noi che abbiamo "fottuto" un paio di corse...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lamps
alecs71 ha scritto:Premetto che in Corsica ci sono stato altre 2 volte... facendo il giro completo, che ho trovato bellissimo!!!
So già che le moto è meglio tenerle sempre sott'occhio, perchè il rischio che la fottano c'è sempre... ( però la prima volta con dei amici siamo noi che abbiamo "fottuto" un paio di corse...![]()
![]()
![]()
)La mia è una richiesta di percorsi off facili, ( ho un sm 990....non posso avventurarmi in zone impervie...) oltre al deserto del desagrie... o come cavolo si scrive/pronuncia... magari nella zona di Corte o meglio ancora di Bonifacio...
Clax grazie per le info! Corte è stupenda, noi alloggiavamo ad Aleria in camping è facevamo spesso la strada Aleria /Corte.... praticamente una prova di qualifica....
p.s. fighissimo il Roadbook!!!
Eddy ha scritto:quella che porta a Saleccia è da fare tutta di traverso.... alla faccia dei cartelli col limite a 30 km/h![]()
a volte son proprio uno stronzo....![]()
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti