maxi990 ha scritto:certo che il tachimetro ha un ritardo pazzesco nel segnare la velocità
Stranamente mi sa che ha il sensore della velocita sulla ruota anteriore... e la ruota non è mai a terra
Gran bel giocattolo! Anche se per quelle potenze mi esalta di piu l'urlo del 4 cilindri.... Poi bisogna vedere se è possibile bypassare completamente l'elettronica
Riguardo al fatto che le riviste non trovano difetti io la metterei su un piano piu pratico... si nascondono sempre dietro alla frase: "è normale per una moto del genere" dimenticando che spesso l'acquirente medio queste cose non le sa! Io quando acquisto e provo una moto stilo una lista virtuale di pregi e difetti al di la del fatto che alcuni difetti siano "normali". Quindi per quanto mi riguarda non è sbagliato dire che una supersportiva è scomoda, oppure che una naked non protegge dall'aria, oppure che una bilindrica non urla e vibra ecc... sono cose che si danno per scontate ma non devono esserlo. Chi acquista deve sapere bene cosa sta acquistando!
Quanti hanno comprato bmw boxer salvo poi venderle perchè vibravano da brutto a bassi giri (e le riviste non lo hanno mai detto)
Quanti hanno comprato una supersportiva salvo poi venderla perche dopo 30km non sentono piu le mani?
Io ho semplificato e generalizzato, ma gli esempi sono tanti

Poi è logico che se vai a cercare solo i difetti nella guida sportiva in una supersportiva moderna difficilmente ne troverai, tanto meno ne troverà un acquirente "normale".