....forse più che un vecchio gilerone un bello scooterone d'acqua servirebbe

Moderatore: Moderatori
gms ha scritto:...stavo notando dagli avatar dei due sopra che sono due "guadatori": che sembra stiano attraversando un fiume uno da una parte e l'altro dall'altra, come due innamoratini, e sembra che debbano incontrarsi a metà guado, in simbiosi cosmico sessuale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....forse più che un vecchio gilerone un bello scooterone d'acqua servirebbe![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gms ha scritto:ahahah ti dirò la verità, ho preso l'abitudine a vedere l'avatar e non a leggere il nick, così a un certo punto, leggendo sempre di fretta, ho cominciato a confondervi, associando i post a "quello che guada" (variazione da "quello che guida"![]()
![]()
![]()
) poi ho visto i due avatar uno di fila all'altro, mi si sono incrociati gli occhi (e il cervello) poi ho capito che eravate due "diversi"...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gms ha scritto:..chissà come mai il telaietto a terra non fa scintille...![]()
gms ha scritto:@ cup: guardando il tuo avatar mi viene sempre voglia di birra, quindi alla prima volta che ci si becca, una ce la beviamo sicuro![]()
![]()
![]()
Gigiobu ha scritto:
Gigiobu ha scritto:Porcamiseria ... ma perchè a me vengono in mente certe similitudini? Ammalato di troppo amarcord?![]()
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti