Labronico ha scritto:michele forse ti sfugge un particolare fondamentale, questo thread si intitola: COPPIA MOTORE e io di questo ho parlato.. Solo che qui a ogni piè sospinto salta fuori l'assolutista di turno che ti consiglia gentilmente di cambiare moto.. Tanto x mettere i puntini sulle I io sono alla mia terza KTM con una 640 adventure una SMT 990 e la 1190, quanti di questi svegli consiglieri sono da tanto tempo con KTM..? quindi se mi permetti mi infastidisce sentirmi dire che dovrei cambiare moto solo xkè ho illustrato ciò che la 1190 è in grado di fare..
Labronico ha scritto:Bè michele, tu hai risposto a me. Cmq è vero, convengo con te che qui spesso si ripetono le stesse cose e anch'io nel mio post originario l'avevo sottolineato, è però anche vero che si leggono spesso post inesatti che creano solo confusione. Nella fattispecie viene sovente spacciata questa moto x scorbutica xkè non scende in basso, bè chi come me ha avuto le precedenti KTM sa cosa vuol dire "moto scorbutica" e ti assicuro che la 1190 è un tenero fiorellino rispetto alla SMT e ancor più alla 640. Cmq michele pace e bene e godiamoci il nostro gioiello, x quanto mi riguarda è la moto ideale e la ricomprerei subito. La 640 ADV mi ha convinto, dopo una prova, a passare in KTM però è davvero una moto non x tutti, la SMT mi ha lasciato alquanto perplesso, della 1190 sono letteralmente innamorato seza riserve.. Saluti
Pestifero ha scritto:ma credete che il GS lc in sesta, a 2000, non sbatacchi il cardano?!?!? Comunque, la moto si guida con le orecchie non col conta giri... provate così e vedrete che spariscono tutte queste seghe che vi fate..
Invece una cosa... se mettete una corona più grande di 3, cambiate anche la catena? Grazie!
ps: Bravo Labronico!
Pestifero ha scritto:la moto si guida con le orecchie non col conta giri... provate così e vedrete che spariscono tutte queste seghe che vi fate..
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti