devo giusto rifargli la frizione poi è tutto ok
Moderatore: Moderatori
Gigiobu ha scritto:Io sono uno di quelli che se il mezzo è vecchiotto, bene o male torna a casa ... con roba recente
invece mi tocca chiamare il carroattrezzi![]()
Della serie: se mi capita un'Honda XR 600 come dico io, faccio la follia ...
Gigiobu ha scritto:C@zzo ... ma tutte a te capitano le occasioni?![]()
Prova a chiedere alla sorella del cugino del fratello del tuo amico se per caso in cantina ha un XR 600.
P.S. Va che va benissimo anche un 650
gms ha scritto:...ho pensato la tessa cosa... infatti stavo pensando di non seguire più questo 3d perchè mi stanno salendo scimmie d'annata![]()
![]()
Gigiobu ha scritto:C@zzo ... ma tutte a te capitano le occasioni?![]()
Prova a chiedere alla sorella del cugino del fratello del tuo amico se per caso in cantina ha un XR 600.
P.S. Va che va benissimo anche un 650
@ldo ha scritto:ho avuto il gilera 20 anni fa....che bei ricordi
......a leggere questo topic mi vien voglia di svendere il superduka dai costi mantenimento esosi per ritornare alla vecchia cavalletta d'epoca
della mia misi le foto a suo tempo in un vecchio topic....vediamo se lo recupero...: https://www.myktm.it/viewtopic.php?f=87&t=13583
@ldo ha scritto:io è già un mese che l'ho sospesae al pensiero che in primavera per rimetterla in strada necessita del tagliandone valvole+freni e annessi mi vien male
.....quasi quasi me la svendo e col ricavato mi faccio un vecchio Dominator o Tenerè d'epoca o perché nò...tornare al gilerone
gms ha scritto:ragazzi, qua stiamo andando di brutto di amarcord..![]()
![]()
![]()
CuP69 ha scritto:anche questa a dirla tutta stuzzica le mie voglie adolescenziali mai appagate...![]()
CuP69 ha scritto:@ldo ha scritto:io è già un mese che l'ho sospesae al pensiero che in primavera per rimetterla in strada necessita del tagliandone valvole+freni e annessi mi vien male
.....quasi quasi me la svendo e col ricavato mi faccio un vecchio Dominator o Tenerè d'epoca o perché nò...tornare al gilerone
pur essendo innamorato della mia ADV ti confido che ultimamente ho fatto anch'io più di un pensierino per un domi![]()
anche questa a dirla tutta stuzzica le mie voglie adolescenziali mai appagate...![]()
Diamonddog ha scritto:Però come linea non c'è paragone, mi sono innamorato dell'RC600
domani dovrebbero arrivarmi foto e aggiornamenti, e se dico le fatidiche parole "sì lo voglio", giovedì arriva anche la moto
poi dovrete darmi una mano con la rimessa in strada
Raph69 ha scritto: Voglie di![]()
![]()
visto che il KLR non c'era verso di tenerlo giù
Gigiobu ha scritto:gms ha scritto:ragazzi, qua stiamo andando di brutto di amarcord..![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti