rik70 ha scritto:brunoexc450factory ha scritto:ma io nondicevo per prenderti in giro,ma da come ho capito il tuo stile di guida predilige la guida fluida e l'uso prettamente turistico e quindi a regimi spesso bassi,e comunque a velocita' codice o quasi.prediligi la regolarita' di funzionamento e la fluidita' piuttosto che la potenza e gli allunghi,se ho capito cosi' ed è giusto ecco che parte il consiglio per la gs 1200 115 hp.cavalli a sufficienza per divertirsi e motore elastico,il piu elastico di tutti.
mi scuso se ho interpretato ,ale le tue scritture.
pensa che la stavo per comprare anch'io una gs 1200 adv anniversary del 2010,ma poi ho visto l'adv 1190 e la vena si è chiusa..... de gustibus
L'avevo capito che non c'era presa in giro, ma non ci sarebbe comunque alcun problema. Mi piace sia l'ironia che l'autoironia. Comunque, giusto come nota di colore, mi sono divertito in gioventù a sfregare le ginocchia in curva con ducati e moto molto meno agevoli; sono caduto con tutti i mezzi a due ruote che ho posseduto, fortunatamente mai niente di grave, solo escoriazioni che, in alcuni casi, mi hanno tenuto chiuso in casa qualche mese; in moto ho percorso più di 200 mila km. Ora ho un bimbo piccolo, e quando vado in moto penso a lui; quando posso, senza rischi, mi pace saggiare potenza e velocità. Evviva la "vespetta 125", che spero di passare a mio figlio. Ah, un'ultima cosa, a me le BMW non piacciono.
E qui hai detto la frase magica...

Scherzi a parte, per andare a Capo Nord l'unico mezzo di cui mi fiderei sarebbe proprio la tua PX 125...e chi la ferma quella