Moderatore: Moderatori
lucajudoka ha scritto:Non è giusto infatti, ma solo se il ladro non rimane paralizzato su di una sedia.
guidodapazzi ha scritto:
francamente trovo davvero inadeguate certe vostre affermazioni. piuttosto che sapere che un ragazzo possa rimanere paralizzato a vita, preferirei regalargli la mia moto.
sperare che un ragazzo resti paralizzato, per quanto mi riguarda è ben peggio che rubare un pezzo di ferro.
Nbonettz ha scritto:guidodapazzi ha scritto:
francamente trovo davvero inadeguate certe vostre affermazioni. piuttosto che sapere che un ragazzo possa rimanere paralizzato a vita, preferirei regalargli la mia moto.
sperare che un ragazzo resti paralizzato, per quanto mi riguarda è ben peggio che rubare un pezzo di ferro.
Se si dovesse regalare ci penserei anche io (non dico che lo farei perché sarei ipocrita, ma ci penserei bene), ma se uno piomba li, ti punta una pistola in faccia e ti chiede di scendere da qualcosa che magari ci hai speso i risparmi di una vita, mi spiace ma sarei poco magnanimo in questo caso. Nel momento in cui lui impugna la pistola penso sappia bene quali possono essere le conseguenze delle sue azioni, in questo video se vedono bene le conseguenze. Certo è brutale, ma non so quante volte ci avrebbe pensato lui prima di premere il grilletto in caso di rifiuto da parte della vittima!
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
guidodapazzi ha scritto:Nbonettz ha scritto:[quote="guidodapazzi"]
Se si dovesse regalare ci penserei anche io (non dico che lo farei perché sarei ipocrita, ma ci penserei bene), ma se uno piomba li, ti punta una pistola in faccia e ti chiede di scendere da qualcosa che magari ci hai speso i risparmi di una vita, mi spiace ma sarei poco magnanimo in questo caso. Nel momento in cui lui impugna la pistola penso sappia bene quali possono essere le conseguenze delle sue azioni, in questo video se vedono bene le conseguenze. Certo è brutale, ma non so quante volte ci avrebbe pensato lui prima di premere il grilletto in caso di rifiuto da parte della vittima!
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
blackballs ha scritto:io capisco e rispetto chi ruba per disperazione
blackballs ha scritto:Paralizzato non si augura a nessuno perchè fa brutto, infatti secondo me doveva sparargli in testa.ognuno che togli è uno di meno in circolazione e basta.io capisco e rispetto chi ruba per disperazione ma se punti una pistola alla testa a qualcuno ti meriti lo stesso trattamento.
tocram ha scritto:a sangue caldo dico che il poliziotto ha fatto bene a sparare!
ma se tutti i poliziotti fossero così si rischierebbe di tornare al Far West!
Ottimo se tutti i poliziotti fossero onestissimi preparatissimi lucidissimi.....
Quindi a mente fredda, sarei molto favorevole a dotare i poliziotti, anche qui in italia, di armi tipo pistola con dardi elettrificati e roba similare, che potrebbero usare un po' più in scioltezza senza aspettare che sia l'altro a sparargli contro per primo.
Poi a mente fredda di certo non mi dispiace per il ladro, anzi... son cazzi suoi!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti