katana ha scritto:1) motore 800cc:
- raffreddamento più efficace
- consumi bassi
- intervalli manutenzione ogni 15000km
- ottima fluidità di erogazione e assenza on/off ai bassi regimi
- tripla mappatura: sport, street, rain
- 110 CV
2) pacchetto elettronico: abs, tc e msc.
3) Sospensioni tradizionali, e come optional quelle elettroniche.
4) nuova strumentazione, completissima come quella della adv1190.
5) luci a led
6) cupolino regolabile in altezza, e poi nel catologo PP più scelta di accessori touring.
pinto ha scritto: quoto catana con l'unica eccezione della cilindrata ... il motore che consuma meno e che ha i tagliandi a 15.000 km KTM già lo ha ... quello della ADV.
Ps.
personalmente la versione di ktmax mi piace assai !!!!
Chi lo ha provato si sarà accorto che la potenza è gestibile e che si viaggia a 150 con un filo di gas.
La mia opinione è che KTM declinerà il 1200 per SM, DUKE e ADV cosi come ha fatto in passato per il 990.
Non credo che voglia diversificare la sua produzione con le cilindrate medie.
katana ha scritto:eventualmente dovesse uscire una smt aggiornata, inevitabilmente non potrà mai soddisfare le richieste di tutti, questo xkè se a quanto pare tutti siamo d'accordo sul concetto di base, quando si tratta di tradurlo, la "ricetta" differisce in alcuni particolari.
cmq, visto ke ci sono, propongo anche la mia (pur avendolo già fatto in qualche altro 3d), ktm smt m.y.2014:
1) motore 800cc:
- raffreddamento più efficace
- consumi bassi
- intervalli manutenzione ogni 15000km
- ottima fluidità di erogazione e assenza on/off ai bassi regimi
- tripla mappatura: sport, street, rain
- 110 CV
2) pacchetto elettronico: abs, tc e msc.
3) Sospensioni tradizionali, e come optional quelle elettroniche.
4) nuova strumentazione, completissima come quella della adv1190.
5) luci a led
6) cupolino regolabile in altezza, e poi nel catologo PP più scelta di accessori touring.
katana ha scritto:detto ciò, mi è stato riferito (ma non sò quanto la fonte sia attendibile!) che nel 2014 ci sarà un aggiornamento "mirato" della smt. La moto sarà sempre la stessa, ma il motore 990 sarà aggiornato per rispettare le nuove normative antinquinamento, avrà qualke cavallino in più, un'erogazione più fluida e consumi più bassi, e sarà dotata del pacchetto elettronico derivato dalla adv1190.
pave ha scritto:
Per me potrebbe essere una buona idea, anzi molto buona, sperando che riescano a non stravolgere il carattere del motore.
Lamps
katana ha scritto:ma ripeto: non sò quanto sia attendibile come fonte!
skevin ha scritto:Intanto guardate cosa può fare quel motore...![]()
![]()
http://m.youtube.com/watch?v=cgaVzBrGNu ... gaVzBrGNuM
Don ha scritto:Serve una sella con piu spazio passeggero...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti