husky71 ha scritto:Anche secondo me andrebbe meglio con 3 denti in meno. Gia' l'avevo fatto sul 990 e di sicuro lo faro' su questa
E' vero che si accorcia un po', ma nel misto riesci a tenere una marcia in piu', cosa che adesso faccio fatica a fare e mi trovo spesso con una marcia troppo corta, in parte dovuta al fatto che questa ha meno freno motore del 990 secondo me.
Per la velocita' autostradale cambia di poco...... e in piu' non ne faccio
Solenoide ha scritto:in sesta sotto i 110 orari gira male... anche 120...
ma c'è la quinta.. e anche la quarta..
uaz82 ha scritto:Cmq al massimo se avete paura di accorciare troppo potete mettere un dente in meno al pignone
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
uaz82 ha scritto:no no, intendo metti catena + 3 e pignone -1,accorci ma non troppo. Questa cosa del giro più corto della catena l'avevo sentito, ma non tutti sono d'accorso, quindi non saprei.
ruggiero ha scritto:Sulla mia 1190 Adventure, ad un numero di giri di 3200/3400 sia in V che VI con apertura gas costante, una velocità in VI di circa km/h 96,00 sento un battito. E' una questione di coppia, quindi devo inserire una marcia inferiore? Se così fosse, ho capito che è bello cambiare, ma......se percorri delle strade dove sei costretto ad una velocità fra 80 e 96 e fai una guida turistica, è una bella rottura......
Solenoide ha scritto:in sesta sotto i 110 orari gira male... anche 120...
ma c'è la quinta.. e anche la quarta..
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti