Giovanni1190 ha scritto:Si ma, a parte i 450 eurini che si dovrebbero sborsare per le selle PP (e che ho già sborsato per le valigie originali , la storia la conoscete), il problema per me sono le gambette corte, con altri 2 cm in più di altezza, chi tocca?![]()
In poche parole, uno non altissimo (ma comunque pesantino) come me, come risolve la situazione?![]()
p.s. : premesso che per ora il calore non l'ho avvertito più di tanto, vedremo la prossima stagione ......
Giovanni1190 ha scritto:..il problema per me sono le gambette corte, con altri 2 cm in più di altezza, chi tocca?![]()
azzidu ha scritto:Forse per te la soluzione ideale è andare da un sellaio e far rifare l'imbottitura dell'originale con un materiale migliore.
Giovanni1190 ha scritto:Ma calore a parte, il mio problema è che dopo 200 km il dietro mi dice "bastaaaaa" nel senso che la sella la trovo un po duretta, o meglio, l'imbottitura è molto cedevole e ci si trova seduti sulla plastica.
Avevo intenzione di passare da un tappezziere e chiedere se, mantenendo la copertura e lo spessore originali, riesce a mettere una imbottitura più comoda ........... sarà possibile?
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti