KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Dateci dentro!! XD

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Raph69

Re: Dateci dentro!! XD

Messaggioda Raph69 » 17 set 2013, 20:05

La moglie al marito: " Gigi c'è il rubinetto che perde, lo puoi riparare?"
il marito: "ma Anna, non sono mica un idraulico, io!"
Il giorno dopo, sempre la moglie: "Gigi c'è la porta che non chiude, la puoi riparare?"
il marito: "Anna uffa, non sono mica falegname!"
Un paio di giorni dopo: "Gigi mi metti un tassello per appendere lo specchio?"
"Ma Anna, lo sai che non sono muratore!"
Dopo una settimana il marito torna a casa e trova lo specchio appeso, la porta che funziona e pure il rubinetto e chiede spiegazioni alla moglie che gli dice: "sai Gino il figlio della portiera si diletta di faidate e mi ha sistemato tutto!", e il marito "chissà quanti soldi ti avrà chiesto!", "no, niente soldi mi ha detto che potevo fargli una torta o potevamo rotolarci un pò fra le lenzuola!", "e tu ovviamente gli hai fatto la torta!",.... "e mica sono pasticciera io!!!" :mrgreen:
RAFFAELE - Cagliari

Raph69

Messaggioda Raph69 » 17 set 2013, 20:08

C'è un contadino, Gosto, che ci ha una maiala in età da riproduzione e la vuole far accoppiare per avere i maialini...
Cerca che ti cerca, dopo un po' di tempo, conosce un suo collega, Armando, che abita in un podere a qualche chilometro da casa sua e che ci ha un bel maialone da riproduzione.
Si mettono d'accordo sulla cifra e poi Armando dice a Gosto che gli deve portare la maiala di mattina e la deve lasciare col maiale almeno una giornata...
Così Gosto, che non ha grandi mezzi, con fatica, fa salire la maiala sul cassone del suo apino a tre ruote e la porta all'appuntamento.
Quando il pomeriggio la va a riprendere, chiede ad Armando:
-Toh! Ma io come faccio a sapere se la maiala è rimasta incinta?-
Ed Armando che è esperto gli risponde: Deh! Te la metti in giardino e la mattina all'alba ti affacci alla finestra...se mangia i fiori, vuol dire che è incinta!!-
-E se non li mangia?-si preoccupa Gosto
-Deh! Se non li mangia me la devi riportà!-
Gosto torna a casa e la mattina dopo, dice alla moglie: -Affacciati un po' a vedè se la maiala mangia i fiori..._
e lei: -No no, i fiori non li mangia davvero!-
Così a Gosto gli tocca ricarialla sull'apino e la riporta dal maiale...
La mattina dopo..solita scena:
-Maria, affacciati un po' alla finestra e guarda cosa fa la maiala...-
e lei: -No, i fiori un li mangia nemmeno stamani, porca miseria!-
e a Gosto gli tocca ripartì..smoccolando a tutto spiano..e riportalla coll'ape di nuovo al maiale!
Terza mattina:
-Maria, affacciati, guarda un po' cosa fa!..-
E Maria: -Niente! Non mangia i fiori nemmeno stamani!...Oh! Però....L'E' GIA' PRONTA SULL'APINO!!! :rotlf:
RAFFAELE - Cagliari

countach

Messaggioda countach » 17 set 2013, 20:52

ahhahahahahhahahahah sta maiala!!! :D
Chi va piano....arriva tardi!!!

clax

Messaggioda clax » 17 set 2013, 22:11

la figlia del mostro di firenze, p@cciani, chiede al padre: "oh babbo! che tu mi compri il computer? "va bene, ma tu mi devi daffa' un pompino". costretta cosi' appena comincia lei protesta: " ma babbo, il tu c@zzo sa di merda!" e lui: " oh che tu voi? il tu' fratello non l'ha voluto il motorino? :oops: :crycry: :crycry: :crycry: :crycry:
LA MOTO LOGORA CHI NON CE L'HA
ex: yam fazer1000fzs, yam fazer600, kawa zzr1100, 750supertenerè, (per poco) suzuki750 due tempi 3 cil, yam RD350LC, maico 250GS, cagiva sst125, motobi125ss, pantheon150, piaggio skipper125, honda vision50, metropolis50, rizzato califfone 50 4m

clax

Messaggioda clax » 17 set 2013, 22:18

sei cosi' bassa che quando cammini inciampichi sul filetto dell'assorbente interno e quanno scureggi te se gonfiano i calzini :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
LA MOTO LOGORA CHI NON CE L'HA
ex: yam fazer1000fzs, yam fazer600, kawa zzr1100, 750supertenerè, (per poco) suzuki750 due tempi 3 cil, yam RD350LC, maico 250GS, cagiva sst125, motobi125ss, pantheon150, piaggio skipper125, honda vision50, metropolis50, rizzato califfone 50 4m

tocram
Patato Moderatore

Messaggioda tocram » 19 set 2013, 11:48

clax... :?

maverich

Messaggioda maverich » 19 set 2013, 18:31

un bambino torna a casa e chiede alla mamma ... mamma..mamma .. dove' la nonna ?.. la mamma con voce triste...caro..sai...la nonna e' caduta dal balcone.. ed e'.. volata in cielo.. il bambino.. minchia che ..rimbalzo..

Precedente

Torna a Joe Bar