alfus2verdi ha scritto:per toglier db killer nella parte bassa dello scarico c'è un buchino , devi svitare una vite con chiave esagonale, e poi delicatamente sfilare dbkille con una pinza
grazie

alfus2verdi ha scritto:per toglier db killer nella parte bassa dello scarico c'è un buchino , devi svitare una vite con chiave esagonale, e poi delicatamente sfilare dbkille con una pinza
alemare71 ha scritto:azzo che sfiga...i dbkiller mi sono usciti dagli Akra e sono finiti sotto un trapano a colonna riportando gravi ferite...ben 3 per pezzo![]()
fabermoto ha scritto:sapete che voi tutti con gli akrapovic non potrete usare la moto per i prossimi mesi perché la mia maledizione farà sì che sopra di voi pioverà sempre? lo sapete vero?????
Don ha scritto:
...'stardo, ecco perchè mi ha tamponato un SUV in una rotonda e mi hanno dato 30 gg, a parte i millemila € di danni...
pave ha scritto:alemare71 ha scritto:azzo che sfiga...i dbkiller mi sono usciti dagli Akra e sono finiti sotto un trapano a colonna riportando gravi ferite...ben 3 per pezzo![]()
Oh ma che sfiga...![]()
![]()
come cambia il rumore ? Aumenta di molto ?
Lamps
alemare71 ha scritto:perchè non volevo esagerare...
Fecco84 ha scritto:alemare71 ha scritto:perchè non volevo esagerare...
Dicevo così perchè secondo me se fori aumenti solo in rumore, ma se tagli probabilmente i gas di scarico escono meglio e ai bassi l' erogazione forse migliorerebbe appena...forse, è solo un idea!
Turk ha scritto:Non credo, rispetto a quanto è tappato lo scarico originale, quello che potevi prendere lo hai già preso già con gli Akra (e mappatura).
Per me fai solo più rumore.
fabermoto ha scritto:Don ha scritto:
...'stardo, ecco perchè mi ha tamponato un SUV in una rotonda e mi hanno dato 30 gg, a parte i millemila € di danni...
Scherzi vero? cosa ti sei fatto?
Don ha scritto:Purtroppo no. 30 gg anca contusa, lussazione 3 grado spalla, contusione al sacro ecc.
Preventivo riparazione - nulla piegato - 5500 € + forse 800 se si e' rovinato il piede forcella.
Peggio, mia moglie invece non e' fatta quasi nulla ma spaventata moltisdimo (in 40 anni di moto prima volta in ospedale).
Dulcis in fundo, la signora sistiene che ho tagliato la strada..
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti