313paolino313 ha scritto:Io la moto volevo per comodita prenderla da Giglioli......sono uscito dopo 3 minuti x la scortesia ed arroganza. Presa da ........
Sanny ha scritto:si c'e' un aggiornamento software...non ho chiesto niente perché ero in ritardo e se riesco martedì me ne vado via per qualche gg...cmq sembra piu' piatta...
e detto da me che non arrivo mai a limitatori e cose del genere...
al momento e' una mia sensazione...
dab68 ha scritto:Nonostante le mie visite per comprare olio e parabrezza, nessuno mi ha detto" vediamo se la tua deve fare qualche richiamo".
L'ho scoperto da un altro conce che senza chiederli niente mi ha detto: spetta un attimo. Dammi numero del telaio... Sentì... La tua moto deve fare tutti i richiami!!!![]()
E meno male che li non sono neanche cliente! Bene, ora i richiami li faccio li!!!
Morale della favola: Luca, se aspetti che ti chiamano...puoi anche morire...
bschenker ha scritto:Ancora una volte, per il momento non esiste nessun richiamo!
Ci sono quelli controlli o cambiamenti da fare alla prossima visita del cliente, mi sembra normale che ce arriva un cliente non nostro (esempio turista in viaggio) faccenda il servizo di fare anche quelli lavori (se il materiale in casa) che in ogni modo inserendo giusto nel Dealernet devi confermarla che lo hai letto.
Mi sembra anche normale che un Agente avissa il suo cliente e si accorda con lui di farla subito o all prossimo servizio. So che quello spesso non vieni fatto e quello non soltanto in Italia.
.
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite