TEPPISTMAN ha scritto:Mi è arrivata una proposta di scambio alla pari...voi cosa fareste???
Io inizialmente avevo pensato di passare alla 690smc ...ma poi ho deciso di tenere la mia....poi è arrivata questa proposta
Ti parlo da possessore di rc8 r 2010, quindi di parte!
la moto è favolosa, punto.
La guida é bellissima, la ciclistica è precisa e rigorosa, agile come una 600, stabile e mai nervosa.
In strada si puo' spingere parecchio, facendole il solletico da quanto è alto il suo limite. La sua vera anima la si puó capire solo in pista, e non portarla mai sarebbe un vero spreco.
La moto viene consegnata molto rigida, e in strada aprendo un pò le idrauliche si riesce ad avere una guida un pò più confortevole e rilassata.
Il motore è una bomba, meglio se 1190 però, e all'inizio mette soggezione....poi però col tempo si impara e ci si abitua, e si viaggia davvero molto molto forte.
Per strada ce n'é fin che ne vuoi, sempre, e fa piacere, ma pensar di sfruttarla come si deve é un pò fuori luogo.
Comunque la moto non è estrema come l'aspetto farebbe immaginare, ma essendo molto potente ed affilata merita rispetto ed esperienza, come tutte le 1000 del resto. È divertentissima, una droga da cui non si vuol più scendere, ha un fascino e un carattere unici, consumi umani sui 15 km/l.
Valuta l'uso che fai della moto.......se vai a spasso tranquillo e non ti piace la guida col coltello tra i denti, lascia stare, ma se l'SM non ti fa più rizzare i peli sulla schiena e vuoi provare qualcosa di veramente racing, l'RC8 saprá darti quel che cerchi........sappi però che non contempla il passeggero, e che è una moto sicuramente meno comoda di un SM, da comprare solo se ti fa battere forte il cuore, senza usare la ragione.
Buon divertimento!