partiamo dalla tecnica... il t-max è più moto in senso tecnico qualità del telaio sospensioni freni ecc di molte moto che vedo e ho provato in giro..in più io di solito non giudico la preparazione tecnica di un mezzo solo da un video... perchè anche una hornet vecchia è un bidone pazzesco in termini di sospensioni freni e telaio... ma con un pò di upgrade... raggiunge livelli decisamente più alti!

secondo non giudicate chi guida da un video perchè non sapete ne chi sia il guidatore ne che visibilità e conoscenza della strada abbia...
terzo giudicare i rischi come qualcuno diceva... sono mooolto soggettivi a prescindere dal fatto che conosca o meno il guidatore del t-max...io esco in tuta di solito ma non perchè ho una moto ma perchè tengo alla mia sicurezza!!
il luogo comune del tmaxista ha sicuramente delle solide basi!! e sicuramente non fa piacere nemmeno a me che uno scooter venga definito moto... ma di certo mi fa ancora meno piacere vedere uno che si definisce motociclista che guida come se fosse un gran premio infilando e sorpassando senza tenere conto che magari la moto/scooter che stai sorpassando non abbia la stessa capacità di guida....oppure uno dei tanti tantissimi "motociclisti" che se ne vanno in giro in pantaloncini e canottiera...