Voi cosa fate quando un gessista vi sguardaccia la moto?
tocram ha scritto:O!
Non scrivo da moderatore, ma da utente.
BASTA!
Detto questo... quando guardano la mia ADV son solo contento, anche perché riceve solo apprezzamenti.
Sanny ha scritto:non lo so....io le guardo tutte.....
e quando sono in giro mi piace scambiare opinioni.....
lucajudoka ha scritto:Beh Dab, debbo darti ragione sul fascino dell'HP2 E anche se è a tutti gli effetti un gs denudato.
Una moto completamente inutile, quei due cilindri che sporgono, nelle caregge sono terribili come anche per gli stinchi, ma ha il fascino dell'inutile che attira.
E' un po come la Vmax o la Hossboss, e ci metto pure il cancello di 'può accompagnare solo'.
Jfet lascia perdere i provocatori anonimi se no entri in un ginepraio di inutili questioni.
Diamonddog ha scritto:lucajudoka ha scritto:Beh Dab, debbo darti ragione sul fascino dell'HP2 E anche se è a tutti gli effetti un gs denudato.
Una moto completamente inutile, quei due cilindri che sporgono, nelle caregge sono terribili come anche per gli stinchi, ma ha il fascino dell'inutile che attira.
E' un po come la Vmax o la Hossboss, e ci metto pure il cancello di 'può accompagnare solo'.
Jfet lascia perdere i provocatori anonimi se no entri in un ginepraio di inutili questioni.
certo che te anche quando cerchi di fare un complimento di esce un rutto eh!![]()
![]()
come te la cavi con le donne?![]()
tocram ha scritto:be la HP2 e la Megamoto, per me sono due belle moto.
Il loro prezzo però lo trovo assurdo e sproporzionato.
dino72 ha scritto:faccio la battuta : --)
quelli col GS non salutano perchè non sanno come reagisce la "crucca" quando staccano una mano dal manubrio !?!!??!
caribu ha scritto:Jfet tutto è partito da questa risposta poco simpatica del tuo amico
"Siamo in libera democrazia e ognuno è libero di pensarla come gli pare. Se non ti piace il mio post, evita semplicemente di leggero.
Non è colpa mia se x vent'anni hai comprato bmw."
Già sul piano della logica fa acqua da tutte le parti se non vuoi che lo legga non scriverlo sul forum perché puoi trovare consensi ma anche dissensi
dab68 ha scritto:@Tocram: azz, 13mila e passa msg dal 2009...
Io in 10 di QDE ho a malapena passato i 1500.....
dab68 ha scritto:
La megamoto era totalmente inutile (l'ho tenuta 4 mesi).
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti