dovi ha scritto:ciao a tutti ..ieri mattina con un mio amico biemmewuista scendiamo da montefiorino verso cerredolo x fare benza (lui deve fare la plus all'agip senno' il gs gli si trita dice) un caldo perfido e fatta benza rientriamo in quel di monte ....15km di strada di montagna tenuta purtroppo da schifo![]()
![]()
che conosciamo a menadito e quindi il passo si fa' sveltino...lui a un certo punto prende una scorciatoia e io per non arrivare dopo inizio a pestare ...spingo spingo e cerco di riagganciarlo ...curva rettilineo curva contro curva eccolo ormai l'ho preso c' una semicurva aperta quasi un rettilineo piegato a sx apro tutto e in un piccolissimo avallamento tra la 2 e3 lei paf si alza quando e' ancora inclinata
![]()
![]()
involontariamente....passo il mio socio lo precedo all'arrivo in piazza scendiamo e tolto il casco lui mi fa' "" come hai fatto a fare quellq mezzapenna"" mi sono gonfiato come un pavone e non diro' mai che ha fatto tutto lei
![]()
![]()
ecco perche ' ho comprato un smt..........emozioni da raccontarsi
![]()
Lne ha scritto:ora venderà il GS.
Don ha scritto:E qui la domanda cruciale: GS nuovo o vecchio?
Jfet ha scritto:dovi ha scritto:ciao a tutti ..ieri mattina con un mio amico biemmewuista scendiamo da montefiorino verso cerredolo x fare benza (lui deve fare la plus all'agip senno' il gs gli si trita dice) un caldo perfido e fatta benza rientriamo in quel di monte ....15km di strada di montagna tenuta purtroppo da schifo![]()
![]()
che conosciamo a menadito e quindi il passo si fa' sveltino...lui a un certo punto prende una scorciatoia e io per non arrivare dopo inizio a pestare ...spingo spingo e cerco di riagganciarlo ...curva rettilineo curva contro curva eccolo ormai l'ho preso c' una semicurva aperta quasi un rettilineo piegato a sx apro tutto e in un piccolissimo avallamento tra la 2 e3 lei paf si alza quando e' ancora inclinata
![]()
![]()
involontariamente....passo il mio socio lo precedo all'arrivo in piazza scendiamo e tolto il casco lui mi fa' "" come hai fatto a fare quellq mezzapenna"" mi sono gonfiato come un pavone e non diro' mai che ha fatto tutto lei
![]()
![]()
ecco perche ' ho comprato un smt..........emozioni da raccontarsi
![]()
SMT, se nn la guidi non puoi capire... siano benedetti gli Orange Days!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Hey ieri ero anche io da quei pizzi,
me ne stavo rientrando solo soletto... ma non vi ho beccato!!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti