Ricky1203 ha scritto:Da un migliaio di km. ho montato le Diablo R. II e fino adesso mi sto trovando molto bene. In confronto alle Conti di serie, con gli asfalti caldi sono meno scivolose e offrono un grip maggiore secondo me. La gomma davanti la sento più rigorosa e precisa nella direzione.
Questo è un mio giudizio dopo 1000 km. Adesso voglio vedere la durata e se mantengono queste queste caratteristiche mano a mano che si consumano.
Byke
anouk ha scritto:Secondo il mio modesto parere fare 8000 km con gli sportsmart vuol dire non gustarsi a pieno le potenzialità del nostro Lc8.....
rcostama76 ha scritto:Scusate ma non ho ancora capito se qualcuno ha montato realmente le Pirelli Scorpion Trail sulla SMT e che parere ne da... Al prossimo giro dal gommista io sarei interessato a montare queste Pirelli o le Continental Trail Attack 2 (forse più le Continental, vista la positiva esperienza con le Sport Attack di serie) considerata la frequenza di sterrati che ultimamente percorro con gli amici durante i giri...
Don ha scritto:C'e' una comparata che le include su InMoto in edicola.
kappa83 ha scritto:Dato che i pareri su marche e modelli come si vede sono molto soggettivi, ho una domanda diversa:
con conti sport a. al momento ho circa 5k km, il posteriore è finito (non mi piace arrivare a vedere le tele, normalmente cambio prima), purtroppo mio fratello ha usato la moto durante le mie ferie e ha fatto solo autostrada quindi è finita solo centralmente, è normale che l'anteriore ne abbia invece ancora parecchio? sulla vecchia moto le cambiavo assieme..
normalmente cambiate ant. ogni due post?
ho letto vostre percorrenze più alte con ste gomme, forse chi fa più km non fa autostrada e quindi ha un consumo più regolare durando di più?
Qualcuno che le abbia provate entrambe, saprebbe dire le differenze tra la conti s.a e la conti s.a 2? dovendola cambiare sarei indeciso se mettere la nuova o risparmiare qualcosa con il modello precedente..
mettere una ROAD attack posteriore e s.a anteriore potrebbe essere una valida alternativa per cambiare le gomme assieme?
grazie dei commenti
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite