Ciao ragazzi,
Ho una 450 EXC 2012 e vorrei cambiarla con una nuova 300XC. C'è qualche d'uno che ne è in possesso e può dirmi come ci si trova? Grazie e ciao da Matteo.
Moderatore: Moderatori
kap1 ha scritto:Matteo, che dire, io ce l'ho e ovviamente mi trovo bene, ma bisognerebbe capire l'utilizzo vero per esprimere un giudizio.
Il mio utilizzo sono uscite abbastanza Hard, qualche garetta e cavalcata. La moto ha una potenza esagerata, che in tante situazioni ti da una gran mano.
io la uso quasi sempre con la mappatura soft altrimenti è esagerata.
Anche la tua credo non scherzi.
Pro e contro ?
la tua pesa di più ma consuma meno e non devi portarti via l'olio per la miscela.
io definirei la 300 più indicata per un Off tendente all'HARD, e la tua per un OFF da lunga distanza. è il mio parere eh !!
brunoexc450factory ha scritto:pensa che io avevo una husky wr300 del 2011 e l'go venduta per l'exc450, è piu pesante ma mi trovo molto bene,il mio stile di salire in mula non è all'arrembaggio come facevo con il 300 2t ma ragionato,con la 450 4t doso molto meglio il gas poi con la doppia mappa quando sei in crisi parzializzi e dosi ancora meglio il gas,a volte mi capita di capottarmi all'indietro perche' la trazione rimane ottima ma quando è troppo è troppo!!!!![]()
con il 300 2t invece o salivo di forza o mi perdeva subito aderenza e non salivo piu'...... poi va be' c'è il vantaggio che anche se cadi e ti ribalti con l'iniezione non c'è problema,con il carburatore invece che sudate!!!!!
Matteo Guerinoni ha scritto:...una nuova 300XC. C'è qualche d'uno che ne è in possesso e può dirmi come ci si trova?....
lucajudoka ha scritto:Bru provala mo che vai in California
Visitano il forum: brunosac e 9 ospiti