Oltre allo stile racing, sprizza cattiveria da ogni lato la si guarda, ucciderei per averla.......
fedro ha scritto:"Penso che su certe piste questa moto potrebbe girare più veloce di molte moto sportive. Questo è qualcosa che di solito non si può dire di una naked!”
veramente, senza volere togliere nulla alla nuova SD, io questo l'ho sentito dire ogni volta che è uscita una nuova naked sportiva. Poi però in pista le supersportive sono sempre più veloci...
fedro ha scritto:io questo l'ho sentito dire ogni volta che è uscita una nuova naked sportiva. Poi però in pista le supersportive sono sempre più veloci...
Diamonddog ha scritto:fedro ha scritto:"Penso che su certe piste questa moto potrebbe girare più veloce di molte moto sportive. Questo è qualcosa che di solito non si può dire di una naked!”
veramente, senza volere togliere nulla alla nuova SD, io questo l'ho sentito dire ogni volta che è uscita una nuova naked sportiva. Poi però in pista le supersportive sono sempre più veloci...
ed è giusto così
nessuno toglie che ci si possa andare forte in pista, ma non è lo spirito della mia SD
Voglio una mangiacurve da passi appenninici!
pave ha scritto:fedro ha scritto:io questo l'ho sentito dire ogni volta che è uscita una nuova naked sportiva. Poi però in pista le supersportive sono sempre più veloci...
Si, fino a quando non incontrano una Aprilia Tuono V4...
Lamps
pave ha scritto:fedro ha scritto:io questo l'ho sentito dire ogni volta che è uscita una nuova naked sportiva. Poi però in pista le supersportive sono sempre più veloci...
Si, fino a quando non incontrano una Aprilia Tuono V4...
Lamps
pave ha scritto:Si può essere, però la Tuono V4 (in particolare la nuova versione con ABS sportivo e ulteriori affinamenti al pacchetto elettronico) ha raggiunto davvero un livello altissimo... sarò una bella lotta.
Lamps
andy_s ha scritto:pave ha scritto:Si può essere, però la Tuono V4 (in particolare la nuova versione con ABS sportivo e ulteriori affinamenti al pacchetto elettronico) ha raggiunto davvero un livello altissimo... sarò una bella lotta.
Lamps
alla fine hanno messo l'abs di più
affinamenti a livello APRC lo puoi avere anche aggiornando mappa....
e hanno aggiunto 3 cv .....
comunque rimane la stessa...
io per esempi mi tengo la mappa 2012.....dopo aver sentito altri utenti....
ciao
Dade ha scritto:però in cambio hanno messo una forcella che fa cacare e hanno tolto l'antisaltellamento... un bel passo indietro!
miscelatore ha scritto:Perché altrimenti come fa a filmare?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti