alebar ha scritto:Anche io con la R rilevo il problema
Se si usa la moto a velocità superiore ai 60 km orari il problema c'e ma e' sopportabile e svanisce progressivamente all'aumento della velocità ma se si viaggia piano facendo turismo dove talvolta magari si viaggia a 30 km orari in qualche stradina di paese o su un sentiero, non è' accettabile, (mia moglie domenica mattina a un certo punto ha dovuto togliere i piedi dalle pedane)
Oltre al problema tecnico questo difetto implica anche un rischio della quale ktm potrebbe essere chiamata a rispondere in caso di incidente
Dobbiamo pertanto assolutamente fare gruppo recandoci ai rispettivi concessionari per fare un reclamo scritto
Arkimedes ha scritto:Qualcuno, come me, ha scritto direttamente a KTM mandandogli una e.mail ... se son rose ....
ADV2011 ha scritto:Cambiate moto!!!![]()
![]()
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Kublay ha scritto:Invidia di chi ha la 990 e non può avere la 1190)
Non mi sembra che il 990 sia un frigo ......
Kublay ha scritto:Invidia di chi ha la 990 e non può avere la 1190)
maxi990 ha scritto:Kublay ha scritto:Invidia di chi ha la 990 e non può avere la 1190)
se fosse un 1190 sm/r/t(e spero che prima o poi esca)te la invidierei di sicuro,l'ADV 1190 è una moto che a prima vista e anche dopo nn mi ha entusiasmato come fece il 990,aspetto l'sm se mai ci sarà....e lo spero
tmax ha scritto:Ragazzi che dirvi mi fa piacere che ci stiamo facendo sentire il problema esiste e soprattutto qui zona catania di percepisce l' altro giorno 42 gradi dire che dava fastidio e dir poco non si poteva guidare ...
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti