Anche a voi fanno la stessa cosa????
P.S. Mi trovo benissimo con queste gomme, dopo le RR le migliori che ho messo su una moto e fra 15 giorni, 1500 km, tocca al terzo treno.

P.P.S Setting moto: SPORT KTM
anouk ha scritto:Zioporc, se le facessero un po più spesse ste gomme![]()
, io con la mia smR ci ho fatto 2600, ma direi che a 3000 non ci arrivo
![]()
, il davanti non è messo così male, ma forse è perchè guarda sempre le stelle.....
![]()
![]()
![]()
P.S.
Pure io monto Sportsmart
alfus2verdi ha scritto:io ero riuscito a far oltre 7000 km al posteriore usando le michelin road 2....ma all'anteriore ho usato prima una power 2ct(era un treno completo solo che il posteriore dopo 2400 k era lisssssio lisssssio) e poi una michelin power pure per arrivare a finirle entrambe di pari livello.... in totale con queste 3 gomme quasi 10000 km
ktmax ha scritto:Strategico sei...
rcostama76 ha scritto:ktmax ha scritto:Strategico sei...
Quoto!
Ma le Continental SportAttack di serie +/- quanti km vi durano?!?
maxi990 ha scritto:gomme originali:al post. l'ho cambiata a 8000 km sulla tela,all'ant ha 10000 km e qualcosa ancora c'è
deba88 ha scritto:Io ho cambiato ieri le gomme fatto 8000 km con le dunlop roadsmart...sorpendente dato che le ho sfruttate come vanno sfruttate e addirittura c'è in mezzo anche una giornata in pista e un po di autostrada !!! Oggi ho montato le SPORTsmart vediamo quanto dureranno e se ne vale la pena userò sempre queste se no torno alle road
rsf61 ha scritto:
parlando in maniera molto informale con un ragazzo che lavora da un concessionario, lui era entusiasta delle Pirelli Diablo.
Dice che fanno miracoli, ma non credo stesse parlando della durata![]()
Qualcuno li ha mai provati??
rcostama76 ha scritto:Ok folks! Quindi dovrei essere circa a metà (pinto ma come fai a pelare la post con 5000km?!?)
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti