![Shocked :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
![Shocked :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
![Cool 8)](./images/smilies/icon_cool.gif)
![Immagine](http://img838.imageshack.us/img838/3340/20130421160227.jpg)
![Immagine](http://img803.imageshack.us/img803/3913/20130422164735.jpg)
![Immagine](http://img854.imageshack.us/img854/1496/20130422164819.jpg)
![Immagine](http://img823.imageshack.us/img823/3066/20130422164830.jpg)
![Immagine](http://img835.imageshack.us/img835/2586/20130422164802.jpg)
sangio ha scritto:Io che ho preso la standard invece (probabilmente) prendero' qiello della R perche' mi piace di piu' e sono sempre stato abituato a poca protezione (moto maked o con cupolini piccolizzimi)
L'unica cosa che chiedo ai parabrezza e' che non mi generino turbolenza sul casco (insomma non mi facciano oscillare la testa) - Igor, con il cupolino della R non ti sbatte la testa, giusto? Sino a che velocita' hai protezione
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti