Ci sono di varie marche (KTM, Tourateck, ....) alla fine ho preso questo della Kappa.

spendendo solo 29 euro.
Si adatta perfettamente al portapacchi, si espande e riesce a contenere un bel po' di cose, ha' 3 cinghie, ... insomma sono soddisfatto.

sangio ha scritto:poiche' le valigie sono molto ingombranti, ho cercato un borsello posteriore per portare piccole cose (tuta antiacqua, qualche attrezzo, ...)
Ci sono di varie marche (KTM, Tourateck, ....) alla fine ho preso questo della Kappa.
spendendo solo 29 euro.
Si adatta perfettamente al portapacchi, si espande e riesce a contenere un bel po' di cose, ha' 3 cinghie, ... insomma sono soddisfatto.
tecnocaesar ha scritto:
Omaggio da ktm per disguidi vari e intanto aspetto valigie! Un bel zainetto sacca si mette sulla piastra dietro capiente e carino
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
sangio ha scritto:lo avevo valutato (non sono sicuro sia quello perche' mi avevano detto che c'era una piastra per agganciarlo che andava montata sopra il portapacchi) ma mi era sembrato molto grosso (costava attorno ai 130 euro) per cui ho optato per quello della Kappa.
Sino ad ora non l'ho staccato perche' dentro non ci lascio cose prezione ma devo dire che sono uscito solo 2 volte in moto. Si toglie in 1 minuto ma non divcenta uno zaino per cui non e' molto pratico. Penso che lo lascero' montato, dubito che lo rubino.
lucajudoka ha scritto:Lo zainetto è figo, lo hanno regalato anche a me.
Ha una asola di stoffa sul fondo che si infila nella parte finale del portapacchi e poi due cinghie davanti che possono diventare spallacci per farlo diventare zaino oppure agganciarlo al telaio della moto. Completo di sacca impermeabile.
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti