renunltoide ha scritto:Sangio l'avevo già scritto è spiegato io su di un altro post. E' NORMALE e sbagliato ciò che è scritto sul libretto di uso.
Avevo notato subito questa cosa e mi era stato spiegato dal concessionario,dopo aver interpellato casa madre, che il led avrebbe funzionato solo in caso di montaggio antifurto sonoro, l'antiavviamento funziona comunque anche con spia spenta.
Bu-BU EL Franz ha scritto:renunltoide ha scritto:Sangio l'avevo già scritto è spiegato io su di un altro post. E' NORMALE e sbagliato ciò che è scritto sul libretto di uso.
Avevo notato subito questa cosa e mi era stato spiegato dal concessionario,dopo aver interpellato casa madre, che il led avrebbe funzionato solo in caso di montaggio antifurto sonoro, l'antiavviamento funziona comunque anche con spia spenta.
Renunltoide linkami l'altro post che lo sposto qui
renunltoide ha scritto:Allora risolto l'arcano del led sul cruscotto.
Sono andato oggi dal concessionario per vedere se tra la miriade degli accessori era arrivato qualcosa: si solo il supporto del navigatore![]()
![]()
![]()
![]()
Ho letto la mail mandata dalla KTM al concessionario la quale spiega che è errato quello che c'è scritto sul libretto d'uso ,l' immobilizer funziona e la spia sul cruscotto sarà attiva solo con il montaggio dell'antifurto(per intenderci quello che suona),cosa che tra l'altro sto aspettando.
Anche il flash del fanalino posteriore è esatto, quando si disattiva il calcolatore che comanda le luci emette l'impulso quindi tranquilli tutto OK![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti