le diablo corsa 3 sono buone gomme davvero,le ho provate su una moto di un mio amico e danno un buon feeling,sincere,pero non vorrei
che poi con la meta dell'usura diventino come le vecchie diablo che ho avuto su 4 moto,dove scivolavano tanto,troppo
io monto k3 raceteck interact(nuova cintura in alluminio)sono esagerate!!!!
sono al 3 - 4 treno (meglio non ricordarlo)
in pista perfette
in strada eccelse(quando la temperatura sta sopra i 18-20 gradi)
certo non ci fai troppi km,se li fai tutti in strada direi 3000 km
SI MA COME LI FAI!!!!
avantreno che non si schioda manco con un bazooka,fai 2 curve e sono pronte gia belle calde
alla fine io penso che:dopo aver preso moto da 12000 e passa euro, spendiamo soldi per mettere scarichi,filtri.....in pochi badano a rifare anche un assetto....
e ancor meno pensano a metter su gomme giuste(intendo per sfruttare davvero le potenzialita' di una moto),dove certo non si faranno cosi tanti km ma la sicurezza e il divertimento sono di un altro pianeta,QUESTO LO GARANTISCO
**certo le k3 non sono gomme da usare tutto l'anno,e soprattutto con la pioggia e' meglio lasciarla a casa,quindi poi ognuno deve scegliere in base alle esigenze
****cmq le michelin power one, sono quelle che ho visto sulle foto di un ragazzo che e' andato a vallelunga a vedere il trofeo sd