michelefe ha scritto:No no, nulla di tutto ciò...sono stato stamattina e ho chiarito tutto...
Cmq un amico l'ha presa orange con sospensioni elettroniche e ce l'ha già da un paio di settimane.
Quella demo la sa usando il venditore ed è quella che ho provato io e stamattina l'aveva ancora lui, quindi hanno già consegnato delle orange EDS.
Las Vegas ha scritto:nooooooooooooooooooooooo tutto ma il GS nooooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Las Vegas ha scritto:si confermo fumé...................
sgomma ha scritto:Comincio ad averne le![]()
piene di sta storia e comincio a pensare che il conce racconta palle...
Sentito stamattina per l'ennesima volta, il conce sostiene che:
1) le uniche 1190 orange consegnate fino ad oggi sono quelle destinate ai conce come demo ( e forse gli esemplari con sospensioni non elettroniche)
2) sono state invece consegnate delle 1190 grigie e le R
a questo punto vorrei capire se e vero!!??..prima di richiedere indietro la caparra e litigare col conce!!
- tutti quelli che l'anno ritirata è grigia o versione R??
- C'è qualcuno in Italia che abbia già avuto consegnata la KTM 1190 ORANGE con SOSPENSIONI ELETTRONICHE..??
grazie a chi vorrà rispondere
mikyzf ha scritto:sgomma ha scritto:Comincio ad averne le![]()
piene di sta storia e comincio a pensare che il conce racconta palle...
Sentito stamattina per l'ennesima volta, il conce sostiene che:
1) le uniche 1190 orange consegnate fino ad oggi sono quelle destinate ai conce come demo ( e forse gli esemplari con sospensioni non elettroniche)
2) sono state invece consegnate delle 1190 grigie e le R
a questo punto vorrei capire se e vero!!??..prima di richiedere indietro la caparra e litigare col conce!!
- tutti quelli che l'anno ritirata è grigia o versione R??
- C'è qualcuno in Italia che abbia già avuto consegnata la KTM 1190 ORANGE con SOSPENSIONI ELETTRONICHE..??
grazie a chi vorrà rispondere
Ciao, io ho la 1190 orange con sospensioni elettroniche che è stata immatricolata per prima in Lombardia (insieme a altro due) ed era destinata a essere la demo del conce, ma grazie a Filippo di p&d mi è stata consegnata (sono stato il primo a ordinarla)
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti