brunoexc450factory ha scritto:igorpetrovich ha scritto:si, non è male anche quello della touratech
da ordinare immediatamente!!!!! bellissimo...
...io senza paracoppa, non la ritiro nemmeno...!!!
brunoexc450factory ha scritto:igorpetrovich ha scritto:si, non è male anche quello della touratech
da ordinare immediatamente!!!!! bellissimo...
brunoexc450factory ha scritto:seeeee vorrei proprio vedere se ti dicono è arrivata,ma il paramotore arriva tra un mese....... secondo me non resisteresti......![]()
dab68 ha scritto:Ciao Igor.
Per risonanza cosa intendi, una vibrazione?
igorpetrovich ha scritto:dab68 ha scritto:Ciao Igor.
Per risonanza cosa intendi, una vibrazione?
per risonanza intendo un suono strano, il rumore del motore che riflette sul paracoppa e arriva alle orecchie leggermente distorto e "metallizzato".
ribadisco che è lieve e solo alle basse andature.
sulle EXC è molto più evidente, tant'è che sulla 350 ho lasciato quello in plastica.
igorpetrovich ha scritto:non è la piastra che vibra, è il riflesso del rumore del motore. Ribadisco che è una cosa minima e che non da fastidio.
Oggi ho ritirato il libretto con corretto l'errore sulle gomme, l'atro giorno mi hanno sistemato definitivamente i problemi di impostazioni del computer di bordo. La mia fase di beta tester è finita.
ho percorso 2200km, la moto va da zio e ho sempre voglia di macinare nuovi chilometri. In questo periodo ho imparato ha guidarla con andature " normali" e devo dire che anche andando "piano" è una vera goduria da portare.
igorpetrovich ha scritto:Oggi ho ritirato il libretto con corretto l'errore sulle gomme.
Meteco ha scritto:igorpetrovich ha scritto:Oggi ho ritirato il libretto con corretto l'errore sulle gomme.
Mi spieghi meglio questo particolare. Il conce mi ha proposto le mt90 ma secondo me non sono nel libretto per il codice velocitá.....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti