Cosa ne pensate?....
...di non provare il 1190 immagino!!!!

fabermoto ha scritto:Io la mia SMT la tengo finché va, il valore residuo non è un parametro di cui tengo conto al momento dell'acquisto della moto. La moto è istinto, non ragionamento.
fabermoto ha scritto:Alcuni tester dicono addirittura che la 1190 abbia la reattività della SMT, se fosse vero anche solo all'80%...
Ricky1203 ha scritto:Premesso che la 1190 adventure non l'ho ancora provata, dubito che possa avere la stessa reattività e maneggevolezza della SMT sia per le quote generali ma soprattutto per il diametro della ruota (19 vs 17).
Comunque è chiaro che l'utilizzo delle due moto è simile e personalmente ho qualche dubbio che mamma ktm possa mettere sul mercato una nuova SMT con motore 1190.
Byke
Ricky1203 ha scritto:Premesso che la 1190 adventure non l'ho ancora provata, dubito che possa avere la stessa reattività e maneggevolezza della SMT sia per le quote generali ma soprattutto per il diametro della ruota (19 vs 17).
Comunque è chiaro che l'utilizzo delle due moto è simile e personalmente ho qualche dubbio che mamma ktm possa mettere sul mercato una nuova SMT con motore 1190.
Byke
mikyzf ha scritto:Ricky1203 ha scritto:Premesso che la 1190 adventure non l'ho ancora provata, dubito che possa avere la stessa reattività e maneggevolezza della SMT sia per le quote generali ma soprattutto per il diametro della ruota (19 vs 17).
Comunque è chiaro che l'utilizzo delle due moto è simile e personalmente ho qualche dubbio che mamma ktm possa mettere sul mercato una nuova SMT con motore 1190.
Byke
Ho il massimo rispetto per uno che proviene dal paese natale di un pluricampione del mondo![]()
e che quindi si deve intendere di moto per forza![]()
Le parole a questo punto sono inutili, mi aggiungo anche io al coro: provare per credere
Don ha scritto:La KTM avrebbe mercato con una SMT aggiornata. Togliendo i pochi difetti (un RC8 990?), mantenendo la cilindrata, tenendo la potenza max attuale, le ruote da 17.
Ma credo non lo faranno. L'ho già scritto, poco tempo fa ho ripreso la mia SMT per 250 km e alla fine mi sono detto: "...ma cosa me ne frega di provare la 1190...". Intendiamoci, non metto in dubbio che sia validissima, ma la SMT rimane una signora moto... anche se ad esaurimento.
Ricky1203 ha scritto:In sintesi io direi che la SMT è una pratica fun bike dove all'occorrenza si possono fare anche dei viaggi mentre la 1190 è una moto prettamente da viaggio, più specialistica, dove ci si può anche divertire. In sostanza queste sono due moto molto diverse e a mio parere non sovrapponibili.
FortuMoto ha scritto:secondo me dove l'SMT eccelle la 1190 insegue ma senza perdersi troppo dietro.. invece dove la 1190 eccelle la SMT insegue sì ma resta oggettivamente dietro, l'allungo della 1190 è da SBK !!
dove la 1190 può arrangiare un pò di enduro la SMT si trova in difficoltà mentre in un passo di montagna tutte curve la SMT va alla grande!!
per girare in pista la SMT è senza dubbio migliore, è una supermoto "turistica" mentre la 1190 è una moto da turismo e da "enduro"..
insomma sono due moto complementari che sommate l'una all'altra darebbero vita ad una bomba di moto ma non si può avere tutto dalla vita !!!
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite