stefano76 ha scritto:igorpetrovich ha scritto:ma non è i thread delle gomme questo
Si, ma solo che ci sono solo le gomme di serie per il 1190 e allora abbiam divagato un pò.....

stefano76 ha scritto:igorpetrovich ha scritto:ma non è i thread delle gomme questo
Si, ma solo che ci sono solo le gomme di serie per il 1190 e allora abbiam divagato un pò.....
miscelatore ha scritto:Non dovresti superare la velocità per cui è costruita la gomma, non è garantita la resistenza.
igorpetrovich ha scritto:se è una forzatura te lo dirò presto visto che me la consegnano in settimana.
pensa la gente com'è diversa, io avevo la 990 adv e ho preso la 1190 R ......
bibbi ha scritto:miscelatore ha scritto:Non dovresti superare la velocità per cui è costruita la gomma, non è garantita la resistenza.
però si puo montare no?
allo stato attuale non fanno gomme tassellate o semi tassellate con quel codice velocita, ma probabilmente il prossimo anno vado in islanda e devo necessariamente montare qualcosa di tassellato, che ci sono ma con codici diversi
igorpetrovich ha scritto:le uniche gomme che sicuramente si possono montare sono cle continetal che monta alla consega, stradali.
il conce mi ha detto che continental stà studiando delle tassellate apposta per la R, disponibili tra qualche mese. sono quelle che vedi nell'untima foto postata in questo 3ad. se trovo delle alternative vi faccio sapere.
montando in cerchio post. della 990 adv ci sono diverse possibilità.....
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti