detto questo,speriamo bene!!!!!

igorpetrovich ha scritto:Grey ha scritto:...questa 1190 (non mi piace chiamarla Adventure) la vedo delicatuccia!
Saluti
spiegami un po per quale motivo dovrebbe essere "delicatuccia"????
a me sembra + solida del 990 e una la posseggo e l'altra l'ho avuta
Las Vegas ha scritto:renunltoide ha scritto:Sabato ho fatto la sorpresa alla mia zavorrina e l'ho portata a vedere la S che attende solo di essere immatricolata,mi sono accorto che nelle impostazioni di settaggio c'è ne uno che però non si può cambiare con questa dicitura CAMBAUTO,sul libretto d'istruzioni,tra l'altro tutto e solo in INGLESE, non è riportato nessun riferimento!previsioni future di qualche altra diavoleria o cosa?
Perché il tuo libretto é tutto in inglese il mi é in italiano![]()
![]()
![]()
renunltoide ha scritto: mi hanno dato una valigetta porta documenti nera stile 24 ora inn tessuto con dentro il manuale piu quello accessori dedicati alla 1190 e il libro power parts,ovviamente quello di garanzia non me l'hanno dato visto che non è ancora immatricolata![]()
vedremo alla consegna.
Las Vegas ha scritto:Sta difatto comunque che questo AUTOCAMB non ho capito cosè,qualcuno che ha gia la belva può vedere se nelle impostazioni a questa dicitura e a cosa potrebbe o dovrebbe servire?
tasso ha scritto:Allora mi hanno detto che dalla prossima settimana dovrebbero aver risolto il problema per quantop riguarda l'immatricolazione,per quanto riguarda il libretto d'istruzioni a me momentaneamente mi hanno dato una valigetta porta documenti nera stile 24 ora inn tessuto con dentro il manuale piu quello accessori dedicati alla 1190 e il libro power parts,ovviamente quello di garanzia non me l'hanno dato visto che non è ancora immatricolata![]()
vedremo alla consegna.
Sta difatto comunque che questo AUTOCAMB non ho capito cosè,qualcuno che ha gia la belva può vedere se nelle impostazioni a questa dicitura e a cosa potrebbe o dovrebbe servire?
lucajudoka ha scritto:esiste già una specie di cruise control, è una leva roza che trovi in giro da anni e che si monta sulla manopola del gas. Praticamente una specie di blocca manopola.
Tornato dalla Turchia con il mal di polso, ci avevo fatto un pensiero..
brunoexc450factory ha scritto:ciao,a me sabato il conce mi ha detto a causa delle gomme...... mah....sta di fatto che la moto ancora non è stata immatricolata....
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti