Las Vegas ha scritto:Ma scusa igorpetrovich tu che hai già la moto e naturalmente il libretto la misura e il tipo di gomme scritto sul libretto é giusta ???
perché mi a detto il conce che richiameranno le moto già consegnate x modificare i libretti................a spese della ktm naturalmente............
brunoexc450factory ha scritto:cavoli pero' che sfiga....... passa a trovarmi con la tua,almeno la vedo tanto se non ricordo male avevi ordinato la s grigia giusto las vegas?
igorpetrovich ha scritto:Las Vegas ha scritto:Ma scusa igorpetrovich tu che hai già la moto e naturalmente il libretto la misura e il tipo di gomme scritto sul libretto é giusta ???
perché mi a detto il conce che richiameranno le moto già consegnate x modificare i libretti................a spese della ktm naturalmente............
sul mio libretto è segnato:
A:90/90 R/-21 44W ; P:150/70 ZR18 65W
dici che è sbagliato? comunque oggi o passato i 1000km e devo andare a fare il tagliando a più presto, chiederò.
brunoexc450factory ha scritto:ma è domani e dopo che si possono provare le moto nelle conce ktm?![]()
Las Vegas ha scritto:Sembra che per un problema nella lunghezza delle chiavi, ci siano dei ritardi nelle consegnelunedi mi informo meglio
tutto il kit costa 1561.90 e comprende le due valige laterali il bauletto la borsa del sebatoio + il kit illuminazione per le valige. Le valigie laterali e il bauletto costano comprate singolarmente cadauna 452.75
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti