renunltoide ha scritto:E dopo aver atteso un mese e mezzo,la scimmia ormai aveva prolificato a piu non posso!!!!!,questa mattina è arrivata dal concessionario,peccato che tutti i kit a parte quelli elettronici che avevo richiesto e pagato non ci saranno a detta del concessionario fino a metà aprile!!!!!!!!!!!!!e che c.........![]()
![]()
![]()
!!
cosi una parte dei parenti della scimmia sono andati via ma qualcuna è rimasta!!!!!Speriamo bene!
renunltoide ha scritto:KIT CONFORT
KIT SOUND E STYLE
KIT PROTEZIONE
SUPPORTO PER NAVIGATORE
KIT LUCI AUSILIARIE
PARACOPPA
lucajudoka ha scritto:meno male che piove e poi nevica e poi piove..se no mi usciva fumo dalle orecchie..
Pat ha scritto: Ma rispetto a quello che offre questa moto è davvero poca cosa. E poi: scalda, le protezione, etc, etc... E' una moto, se vi da fastidio il vento, andate in macchina. W Ktm!!!
pave ha scritto:
Porka vacca che prezzi !!!
Lamps
katana ha scritto:gli akrapovic costano di più per la smt![]()
brunoexc450factory ha scritto:lucajudoka ha scritto:meno male che piove e poi nevica e poi piove..se no mi usciva fumo dalle orecchie..
idem,io fino a fine marzo non se ne parla,e anche a me hanno detto che probabilmente mancheranno gli accessori......
Meteco ha scritto:Parlate della s o della r?
Meteco ha scritto:Confermo, la mia verrá comunque spedita in ritardo e non sará immatricolabile sino a soluzione dei problemi di collaudo. Dovevo ritirare la mia R entro pasqua ma ormai non ho speranza........
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti