lucajudoka ha scritto:Finalmente la sezione dedicata al nuovo modello.
Peccato che ancora resto in (NERVOSISSIMA) attesa che me la consegnino!
lucajudoka ha scritto:Finalmente la sezione dedicata al nuovo modello.
Jfet ha scritto:lucajudoka ha scritto:Finalmente la sezione dedicata al nuovo modello.
Mi raccomando feedback (obiettivo e disinteressato) as soon as you can!!!![]()
P.S. Ci dai qualche info sulla configuraz che hai scelto? Thx!
Ciao
lucajudoka ha scritto:Ecco cosa mi scrive quel bravo ragazzo di Filippo della P&D KTM di Sesto San Giovanni:
Buongiorno Luca
La tua moto è la primissima ad arrivare in Italia e la settimana di produzione è la nona. Facendo un rapidissimo calcolo mi arrivera' i primi di marzo, considerando che a nessuno è stata ancora consegnata bisogna avere un minimo di pazienza. Tieni duro!!!!
Con i migliori saluti
Filippo
Significa che la stanno assemblando proprio ora!
![]()
![]()
igorpetrovich ha scritto:Mi ha chiamato ora il conce, la mia moto é ARRIVATA!!!!![]()
Solo quella però, scarico e paramorore no. poi mi spiegava che non stanno consegnando le valigie perchè ci sono dei problemi con le serrature ....
igorpetrovich ha scritto:Mi ha chiamato ora il conce, la mia moto é ARRIVATA!!!!![]()
Solo quella però, scarico e paramorore no. poi mi spiegava che non stanno consegnando le valigie perchè ci sono dei problemi con le serrature ....
Meteco ha scritto:igorpetrovich ha scritto:Mi ha chiamato ora il conce, la mia moto é ARRIVATA!!!!![]()
Godi della mia piena e amichevole INVIDIAAAAAA.
Che valigie hai preso?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Mr Wood e 4 ospiti