vediamo..ho un'amica che vorrebbe prossimamente acquistare una moto ed è abbastanza innamorata dei K...

Si è rivolta a me per qualche consiglio,per capire quale possa essere la più adatta per lei.... e giustamente io passo il tutto sul forum

Premetto che è indecisa tra SM 690,Duke 690,SM 950.
lei ha avuto una pegaso Strada e una ER6N (gliel'hanno rubata

"......sto cominciando a pensare di ricomprarmi una moto ma...quale?? Certo, potrei ricomprarmi la Kawasakina ma preferisco cambiare e le KTM mi sono sempre piaciute un sacco!
Specifico che il mio budget è limitato quindi posso prendere solo una moto usata e di qualche anno fa.
Il Duke mi ha sempre fatto impazzire, fin dal primissimo modello. Però anche la papera mi piace un sacco...e poi c'è la sorellona bicilindrica...
Io la moto la uso principalmente per puro godimento personale, quindi gite alla ricerca di curve nei week end, magari ogni tanto per andarci al lavoro (pochi km) e se si riesce una bella vacanzina una volta l'anno.
Voi che fareste al posto mio?
Con il mono ho avuto la brutta esperienza della Pegaso quindi un pò sono titubante...il 950 è però un motone che forse necessita di un motociclista in grado di domarlo...boh...Su qualche forum ho letto che la 690 ha bisogno di stare su di giri, altrimenti strappa quindi...boh...come ti dicevo, l'ideale sarebbe provarle tutte

aiuto,cosa le dico?